16 aprile 2015

TIRATINA D'ORECCHIE


Risultati immagini per tirata d'orecchieSe ricordate bene, in un precedente articolo, precisamente "PROCEDIMENTI DISCIPLINARI: udienze a porte chiuse" mi ero positivamente meravigliato per l'atteggiamento cordiale ed amichevole con il quale il Dott. Piero FLOREANI mi aveva rivolto la parola. Oggi alle ore 14,00 ero in Federazione per assistere alle programmate udienze disciplinari e incontrandolo nuovamente questi mi faceva garbatamente rilevare che nella precedete occasione in cui ci siamo visti egli mi ha dato del Tu e mi ha chiamato per nome perché nel mondo dello sport è prassi comportarsi così. Mi faceva altresì notare che nel 2006 (probabilmente in occasione dei Campionati del Mondo di Torino) in un convivio eravamo seduti allo stesso tavolo.

Si vede che gli anni passano anche per me e la senilità avanza implacabile, poiché non ricordavo tale fatto, per il quale porgo le mie scuse, nel contempo ringrazio il dott. FLOREANI per l’attenzione postami e per la possibilità di potermi rivolgere a lui in seconda persona. Accolgo, quindi, la sua tiratina d’orecchie con la consapevolezza di una stima sportiva reciproca.
Ezio RINALDI

Nessun commento:

Posta un commento